Kate Stewart by Laura Di Berardino

Kate Stewart by Laura Di Berardino

autore:Laura Di Berardino [Berardino, Laura Di]
Format: epub
pubblicato: 2017-09-12T09:54:59+00:00


***

Dopo un’ora, due nocche ammaccate (le mie), due occhi neri (uno suo e uno mio) e un labbro rotto (ancora il mio), Rodriguez e io eravamo seduti nella stanza di un motel completamente distrutta. Tutti e due avevamo tirato pugni con il braccio debole per salvaguardare il braccio forte, con un risultato mediocre. Sarebbe stato divertente se non fossi stato così fottutamente dispiaciuto per l’accaduto.

Lo esaminai mentre si tamponava l’occhio con del ghiaccio preso da un secchiello sporco. Ce le avevo sulla punta della lingua. Semplici parole che potevano allentare un po’ la tensione tra noi. Gli avevo lasciato molto più agio di quanto volessi, ma sapevo di meritarmele. Mentre stiracchiava la mano e studiava la pelle abrasa delle nocche, sembrava soddisfatto. Per il momento poteva bastare.

Decisi invece di concentrarmi su Alice.

Rafe: Tu sei l’unica cosa buona della giornata, e mi hai quasi bruciato vivo, questo la dice lunga su quanto è stata schifosa questa giornata. Ti voglio qui. Voglio che tu sia mia, Alice. Cosa devo fare?

Alice: Fa’ sì che ne valga la pena.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.